Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Vampire Diaries - serie televisiva

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Juana
Marinaio
Marinaio
Juana


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.03.08

The Vampire Diaries - serie televisiva Empty
MessaggioTitolo: The Vampire Diaries - serie televisiva   The Vampire Diaries - serie televisiva Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 5:29 pm


Qualcuno segue questa serie tv? Che ne pensate?

Io adoooVo questa serie.

Saranno i giorni della merla, sarà l'aria inquinata, ma davvero cercherei di capire molto da vicino le vicende centenarie dei Fratelli-Vampiri-Salvatore... ☼ _ ☼

Subbuglio a parte flower , una trama accattivante. Mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

The Vampire Diaries - serie televisiva Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva   The Vampire Diaries - serie televisiva Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 6:54 pm

...ma dove lo fanno??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Juana
Marinaio
Marinaio
Juana


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.03.08

The Vampire Diaries - serie televisiva Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva   The Vampire Diaries - serie televisiva Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 11:58 pm

Vedo che sei una fan anche tu Penny... Very Happy Very Happy .......beh, ma sono sicura che la prossima serie lo seguirai con passione anche tu! ^_^
Sorry, mi sono dimenticata di citare il canale: "I-ta-liaaaa....... U-noooooooo!" cheers
The Vampire Diaries va in onda una volta alla settimana, mercoledì o giovedì, dipende dalle oscillazioni palinsestiane. Questa settimana sarà l'ultima puntata -ho appena appreso la triste notizia... -_- ....Aspetterò con ansia la prossima serie.

Su marinai, vampirizzatevi anche voi! rabbit
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

The Vampire Diaries - serie televisiva Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva   The Vampire Diaries - serie televisiva Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 7:34 am

..non c'è che dire!! complimenti al mio tempismo! ...ignoravo completamente l'esistenza di questa serie Rolling Eyes !!! sarà che poi sono un po' prevenuta avendo visto la serie New Moon al cinema che amio parere è una baggianata colossale!!! silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

The Vampire Diaries - serie televisiva Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva   The Vampire Diaries - serie televisiva Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 7:49 am

penny ha scritto:
Sarà che poi sono un po' prevenuta avendo visto la serie New Moon al cinema che amio parere è una baggianata colossale!!! silent

Come ti appoggio Penny!
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

The Vampire Diaries - serie televisiva Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva   The Vampire Diaries - serie televisiva Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:04 am

ehm ehm...allora, mi tocca fare una precisazione: new moon non è una serie ma un "capitolo" della saga Twilight.
come più o meno tutti sanno, i film sono tratti dai libri (che hanno gli stessi titoli). purtroppo i film non sono piaciuti nemmeno a me, nonostante io abbia sviluppato un'insana passione per la versione cartacea, che è tutt'altra storia e che continuo ad adorare.

per tornare in tema, la serie non l'ho mai vista. io seguivo True blood su MTV, anche se ovviamente tutto questo proliferare di serie e libri sui vampiri nasce dal successo di Twilight, che nessuno è riuscito a ripetere Smile

Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

The Vampire Diaries - serie televisiva Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva   The Vampire Diaries - serie televisiva Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:31 am

Io ho guardato 2/3 puntate di True Blood perchè me l'avevano "mitizzato".... invece l'ho trovato noioso.
Torna in alto Andare in basso
Juana
Marinaio
Marinaio
Juana


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.03.08

The Vampire Diaries - serie televisiva Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva   The Vampire Diaries - serie televisiva Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 10:33 am

Non mi pare abbia a che fare con Twilight o New Moon... cmq, io questi due da voi nominati non li ho visti, non saprei dare il mio parere a riguardo.

Il tema credo sia sempre quello: vampiri, sangue, persone che muoiono, persone che vengono trasformate... The Vampire Diaries io l'ho trovata una bella serie, episodi interessanti, non scontati. Negli States credo abbiano già finito di girare la seconda stagione.
Questa serie andava in onda su mediaset premium e poi è passata su italia 1. Io ho guardato la prima puntata con molto scetticismo ("Sarà la solita storia...") ma poi non ne ho più fatto a mmeno....I fratelli Salvatore mi hanno vampirizzato!! Very Happy

....
Leggo ora che ha vinto diversi premi... Qui qualche notizia in più: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Vampire_Diaries

Cmq, per cambiare idea si può sempre guardare la seconda serie che sta per arrivare anche da noi... Wink
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

The Vampire Diaries - serie televisiva Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva   The Vampire Diaries - serie televisiva Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 12:39 pm

Juana ha scritto:
Non mi pare abbia a che fare con Twilight o New Moon... cmq, io questi due da voi nominati non li ho visti, non saprei dare il mio parere a riguardo.


....I fratelli Salvatore mi hanno vampirizzato!! Very Happy

....

una peSSiolina vampira!!!!! ...questa si che è originale Very Happy !!!!!The Vampire Diaries - serie televisiva 03
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

The Vampire Diaries - serie televisiva Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva   The Vampire Diaries - serie televisiva Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 3:49 pm

L'unico vampiro che vedo in tv è questo...

The Vampire Diaries - serie televisiva Vampiro

The Vampire Diaries - serie televisiva 585450
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

The Vampire Diaries - serie televisiva Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva   The Vampire Diaries - serie televisiva Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 6:37 pm

BUUUUAAAAAAHAHHAHAHAHAHAHA The Vampire Diaries - serie televisiva 585450 The Vampire Diaries - serie televisiva 558441
te lo suggerisco come vestito di carnevale!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Contenuto sponsorizzato





The Vampire Diaries - serie televisiva Empty
MessaggioTitolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva   The Vampire Diaries - serie televisiva Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Vampire Diaries - serie televisiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Italia,stato di serie B
» Rookie Blue -serie televisa genere poliziesco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: