Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Qualunquemente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Qualunquemente Empty
MessaggioTitolo: Qualunquemente   Qualunquemente Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 7:55 am


ecco...beh...mah.


sarà che io difficilmente mi diverto con i film comici, ma non mi ha entusiasmato, e devo dire che 9 euro (tale è la TASSA che bisogna attualmente pagare per un film al cinema) è davvero folle per un film così. io l'ho trovato più amaro che comico per la realtà che descrive, ma che forse se fosse stata mascherata da battute migliori avrei anche potuto riderci su. così no...qualche raro sorriso e una discreta dose di già visto/già sentito.

Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Qualunquemente Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualunquemente   Qualunquemente Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:43 am

salsamor ha scritto:

ecco...beh...mah.


sarà che io difficilmente mi diverto con i film comici, ma non mi ha entusiasmato, e devo dire che 9 euro (tale è la TASSA che bisogna attualmente pagare per un film al cinema) è davvero folle per un film così. io l'ho trovato più amaro che comico per la realtà che descrive, ma che forse se fosse stata mascherata da battute migliori avrei anche potuto riderci su. così no...qualche raro sorriso e una discreta dose di già visto/già sentito.


9 euro??? affraid Quì dalle mie parti se ne spendono max 7,50 nei festivi e si arriva a 10/11 solo in caso di 3D. Anche la prenotazione nel cinema che frequento di solito è gratuita, altrimenti si spendono 50 centesimi o al max un euro...

Albanese è un comico che mi piace, però devo dire che questo film non mi ispira più di tanto ... e visto il tuo commento credo proprio che aspetterò il passaggio in tv. Qualunquemente 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Qualunquemente Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualunquemente   Qualunquemente Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 12:43 pm


noi abbiamo pagato 18 euro in due, con la prenotazione online che credo costi 5o cent. non so se hanno aumentato quella o il biglietto in sé, ma di certo è un furto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualunquemente Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualunquemente   Qualunquemente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qualunquemente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: