Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Empty
MessaggioTitolo: amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!!   amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 6:34 pm


vi è capitato che il ragazzo/a di un vostro caro amico/a vi stesse proprio comodamente aggrappato ai maroni come una mattonella da 100 kg??

uff...ebbene a me sì! e forse questo è abbastanza banale, maaaa....se è capitato, l'avete ammesso con il vostro amico/a in questione??
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Empty
MessaggioTitolo: Re: amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!!   amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 9:39 pm

Si è capitato ... e non solo a me ma anche a tutta la compagnia Very Happy Trattasi di un personaggino tanto pieno di se che per questo motivo si rende insopportabile a tutti. Alla mia amica nessuno ha mai detto niente... ma penso l'abbia capito....
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Empty
MessaggioTitolo: Re: amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!!   amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 10:17 pm

anche a me è capitato!
la mia migliore amica stava con un "maschilista primitivo uomo di neanderthal! Twisted Evil non so come abbia fatto starci assieme per 3 anni e più me ne parlava più ero convinta che non avessero nulla da spartire e che ovviamente sarebbe finita!! Comunque non le ho detto nulla e ho aspettato che se ne accorgesse da sola.E quando la sua sicurezza ha cominciato a vacillare l'ho incalzata per bene!
...anche lei adesso non capisce come ha fatto a starci assieme 3 lunghissimi anni!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Empty
MessaggioTitolo: Re: amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!!   amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:08 am

Nemmeno io direi la mia in proposito. Tanto se uno/a mi sta sulle palle si capisce subito.
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Empty
MessaggioTitolo: Re: amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!!   amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 12:44 pm

cat ha scritto:
Nemmeno io direi la mia in proposito. Tanto se uno/a mi sta sulle palle si capisce subito.

idem!! infatti la mia amica, che mi conosce bene, l'ha capito e non mi ha più chiesto di uscire insieme in sua presenza! in 3 anni siamo usciti solo 1 volta.

Non è per mancanza di amicizia che non le ho detto certe cose,è solo che si trattava del mio parere personale e non mi sembrava giusto rovinare un momento che lei stava vivendo con entusiasmo. In fin dei conti la pensiamo in modo diverso e io avrei potuto anche sbagliarmi, insomma le avrei rovinato la fase rosa dell'innamoramento!
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Empty
MessaggioTitolo: Re: amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!!   amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 12:50 pm

ma infatti nemmeno io lo dico, almeno per quieto vivere...anche se è brutto perchè almeno in parte influenza il rapporto con l'amica, o almeno questo è quello che vivo io in un caso. presumo di stare anch'io sulle scatole al lui in questione, pur essendoci visti solo due volte in quasi tre anni che stanno assieme (e già questo è significativo). non so i suoi motivi, probabilmente perchè sa che in un'occasione me la sono presa per un fatto che oltretutto riguardavano me e lei (anche se lei è molto condizionata da lui a mio avviso). io non lo sopporto per come l'ha trattata in più di un'occasione durante il primo anno della loro storia, e adesso continua a stare comodamente adagiato sui maroni perchè quelle due o tre volte durante l'anno che ci vediamo io e lei di sera, le tiene pure il muso perchè lo lascia solo Shocked Evil or Very Mad
lasciamo perdere va...tanto se lo sposa pure incazzatonero e spero non mi chieda di fare da testimone!!
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Empty
MessaggioTitolo: Re: amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!!   amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 9:18 pm

...non penso che te lo chiederà Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Contenuto sponsorizzato





amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Empty
MessaggioTitolo: Re: amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!!   amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
amici sì, ma...il tuo/a ragazzo/a non lo/a posso vedere!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amici non-salseri. Come coinvolgerli?
» Gli amici dell'IsolaLatina
» Visitina agli amici isolani...
» Amici,fratelli,compagni e camerati...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La locanda-
Vai verso: