Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta?

Andare in basso 
+3
penny
Manx
salsamor
7 partecipanti
AutoreMessaggio
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Empty
MessaggioTitolo: pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta?   pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 6:28 pm


allora...ormai sono settimane che mi arrovello e non ho ancora trovato una soluzione. la zone è quella che è, le scuole idem (per la cubana ci sono diverse opzioni, per gli altri stili non proprio)...il fatto è che avevamo considerato di iniziare un corso in una scuola ma, soprattutto da parte mia, c'è un intoppo emotivo che sto facendo molta fatica ad affrontare.
il personaggio in questione mi ha sempre suscitato una certa diffidenza e quindi distanza, ma vabbè...ci si adegua visto che non devo andarci a mangiare insieme. il problema sorge nel momento in cui questo insegnante in occasione di una serata e di un tranquillo scambio di parole, butta lì un'acidissima battutina che insinuava cose che non mi sono piaciute proprio per niente. ecco, allora il mio problema è diventato il nodo allo stomaco (di nervoso) che mi prende al solo pensieri di sganciargli più di cento dei miei già pochi euro, oltretutto conoscendomi so che se mi sta antipatico non riesco a ballarci, quindi potrebbe essere un problema a lezione. purtroppo dall'altra parte so che non ho molte alternative, se non dover andare lontano e quindi aggiungere le spese della strada.

che fare? Sad
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta?   pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 9:24 pm

Io credo che non ci sia nulla di peggio di pagare profumatamente qualcosa che non ci aggrada. In questo caso poi... riesci a ricavarci qualcosa? E anche se riuscissi a ricavarci qualcosa, sarebbe sicuramente meno di quanto potrebbe darti una scuola che stimi e che ti fa divertire. Quindi, la domanda è : è meglio spendere 100 euro mal volentieri o spenderne di più ma per qualcosa che ci convince davvero?
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta?   pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 9:27 pm

Condivido lo stesso pensiero di Manx e non sarei riuscita ad esprimermi con parole migliori...
io non credo che riuscirei a pagare uno che non sopporto e che non stimo..magari prova vedere se da un insegnante più lontano puoi fare delle lezioni private così concentri la lezione e non sei obbligata a d andarci tutte le settimane..
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta?   pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 7:48 am



sì...forse sarebbe la soluzione più ragionevole. dovrei informarmi in proposito. forse qualcuno riesce a passarci sopra, io so che se sento delle resistenze forti verso una persona faccio davvero fatica. probabilmente è un mio limite, ma è così...
Torna in alto Andare in basso
Pandillo
Bucaniere
Bucaniere
Pandillo


Numero di messaggi : 217
Età : 27
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 17.09.09

pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta?   pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 8:20 am

Sono completamente d'accordo con Manx!!!
Se non c'è feeling non si impara.
Ma scusa 100 euri al mese? Shocked
sono tantiiii Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta?   pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 8:59 am


no no, è la quota trimestrale Smile
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta?   pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:06 am

Io ho provato due anni fa a fare un corso di portorico da un'insegnante "famosa"... ma oltre ad imparare ZERO non mi piaceva il suo stile (e quello dei suoi allievi di conseguenza) e il suo modo di insegnare. Non mi sentivo motivata... ogni volta piuttosto che andare al corso mi sarei data una martellata lì. Era relativamente vicino a casa ma ho preferito farmi 75 km una volta alla settimana e andare da chi mi piaceva davvero e dove in poche lezioni ho appreso quello che non ero riuscita ad imparare "di la".
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta?   pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 12:53 pm


ah sì, ricordo Wink che devo dire, concordo con voi...e mi conforta che sia un sentire diffuso.
rispetto a quello che dice CAt sullo stile è un'altra cosa che mi convince poco...quando vedo gli allievi di questa scuola (ammetto di non conoscerne molti, ma mi riferisco a quelli che ho visualizzato) e non mi dicono granchè..certo non possono essere tutti dei fenomeni, però comunque vuol dire.
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta?   pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 7:16 am


risolto nel modo migliore seguendo "la pancia": abbiamo archiviato l'idea del maestro che ci sta sullo stomaco e iniziato le lezioni private con un altro che inizialmente avevamo scartato per motivi collaterali. finora abbiamo fatto due lezioni, e siamo molto soddisfatti sia per la sua preparazione e stile, sia per come si pone nel modo di insegnare e umano nei nostri confronti...perciò possiamo dire: soldi ben spesi Cool cheers
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta?   pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 12:14 am

okkk
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
muttley
Marinaio
Marinaio
muttley


Numero di messaggi : 92
Età : 47
Località : Modena
Data d'iscrizione : 22.03.10

pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta?   pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 11:51 am

tutto è bene ciò che finisce bene Very Happy

evidentemente il nervoso di quel sabato sera è servito per trovare quello che cercavamo !!! Wink
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta?   pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 12:35 pm

..qualcuno convince Manx a prendere lezioni private con me?????
sono disposta a PAGARE un premio oltre le lezioni!! pianto
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Contenuto sponsorizzato





pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta?   pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pagare un maestro antipatico perchè non si ha molta scelta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il maestro di ballo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CULTURA LATINA :: Pista in vista - Vamos a Bailar!-
Vai verso: