Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che bella giornata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che bella giornata Empty
MessaggioTitolo: Che bella giornata   Che bella giornata Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:46 pm

"Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a causa del pericolo di attentati che richiede misure straordinarie per i luoghi a rischio, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano.
In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infinitimalintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ci si rende conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Ma… Checco incontra Farah, una studentessa d’architettura che si finge francese e se ne innamora. Farah in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta. La bella ragazza intuisce subito che Checco, ignorante come pochi, potrebbe essere un perfetto e inconsapevole alleato per i suoi piani.Tutto sembra andare bene ma Farah ..."



Checco Zalone mi è molto simpatico... Le sue espressioni da tamarro del sud valgono più delle sue battute Che bella giornata 585450

In definitiva, secondo me il film è carino... ma in parte rovinato dai martellanti trailer in tv che mostrano la maggior parte delle scene "clou" del film incazzatonero



Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Che bella giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella giornata   Che bella giornata Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 8:14 pm

infatti era quello che mi aspettavo ..
film leggero carino e divertente, ma oltre quello che si è gia visto dopo tanta promozione resta poco...

Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Juana
Marinaio
Marinaio
Juana


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.03.08

Che bella giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella giornata   Che bella giornata Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 11:12 pm

Ho trovato un po' più carino il primo film.
Però Checco è Checco e anche stavolta è riuscito a strappare sorrisi. Un grande, simpatia magnetica.
Il film merita di essere visto perchè è reale simpatia, intelligente leggerezza, mascherata spensieratezza. Io darei un 6,5 per la trama del film e un 9 per Checco-comico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che bella giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bella giornata   Che bella giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che bella giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao bella gente
» la prima cosa bella
» Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: