Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lampedusa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Lampedusa Empty
MessaggioTitolo: Lampedusa   Lampedusa Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 11:36 am


bene: sono anni che ho il pallino di Lamedusa,e visto che purtroppo le ferie di quest'anno dovranno per forza svolgersi le prime due settimane di agosto (cioè l'altissimissima stagione Evil or Very Mad ) e visto che non possiamo suicidarci economicamente, sto cercando di organizzare per tempo giocando almeno sull'anticipo...quindi se avete suggerimenti sono ben accetti!

intanto ho trovato un b&b con recensione positiva, tariffa più che buona considerato posto e periodo, e disponibilità Very Happy
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Lampedusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampedusa   Lampedusa Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 1:00 pm

brava!!! è giusto cominciare a pensarci fino ad ora per risparmiare!!.. (non come qualcuno di NOSTRA conoscenza Evil or Very Mad ) ti conviene prenotare anche l'aereo perchè più avanti si va e più i prezzi lieviteranno!!!
un'amica che c'è stata ha detto che puoi tranquillamente noleggiare uno scooter al posto dell'auto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Lampedusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampedusa   Lampedusa Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 6:03 pm


sì quello sì, ho letto anch'io che si gira tranquillamente in scooter Wink
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Lampedusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampedusa   Lampedusa Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:17 am

7 mesi son davvero troppo in anticipo per me. Non so ancora che turno di ferie farò e oltretutto cosa vorrò/potrò fare.
Lampedusa ha indubbiamente un bellissimo mare... ma... poi? Locali non ce ne sono, c'è solo un bar e molti alberghi. Diciamo che è un luogo dove riposare e... riposare Suspect
Lampedusa è diventata una delle principali mete di sbarco degli immigrati clandestini Lampedusa 381164
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Lampedusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampedusa   Lampedusa Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:27 am


che ci sia solo un bar non credo, o meglio nei forum non mi pare questa la descrizione del centro. ovviamente è un posto in cui non si va a fare vita mondana ma per la natura e il relax,e non per tutti i 15 giorni...infatti l'idea era di fare lì una settimana circa,e poi la seconda farla nella costa sud della sicilia girando un po'. ma lì non è un problema trovare sistemazione.

sempre da varie testimonianze sui forum, e da un'amica che ci è stata l'anno scorso, non sembra che lo sbarco di clandestini sia un problema dal punto di vista del turismo. poi è difficile avere pareri unanimi anche perchè le percezioni sono così soggettive...basta leggere alcune recensioni di alberghi, a certi fanno schifo e altri si sono trovati bene. c'è chi è più difficile e chi si adatta maggiormente.

Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Lampedusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampedusa   Lampedusa Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 12:12 pm

Infatti anche la mia amica che c'è andata mi parlava di vari localini in giro per l'isola..e mi diceva che non ha mai avuto problemi con gli sbarchi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Lampedusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampedusa   Lampedusa Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 1:00 pm

E allora forse ho avuto info sbagliate Wink in ogni caso si, io non farei piu' di 4/6 giorni in un posto così, poi dipende effettivamente da quello che uno cerca.
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Lampedusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampedusa   Lampedusa Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 2:20 pm


no no ma infatti era in previsione non più di una settimana, e poi la prosecuzione nella costa sud della sicilia. adesso vedremo...se diventa troppo complicato e/o oneroso magari ripieghiamo solo sulla sicilia e lampedusa sarà per il futuro.
comunque sicuramente non pullula di locali come altri posti, ma mi hanno parlato di negozietti e qualche localino in cui si fa musica la sera. sicuramente nulla di pretenzioso...magari chi ti ha parlato di un solo bar c'è stato qualche anno fa, o magari in bassa stagione ce ne sono meno di aperti...
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Lampedusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampedusa   Lampedusa Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 1:09 pm

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/218115/trincia-sbarchi-a-lampedusa.html#tc-s1-c1-o1-p2
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Lampedusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampedusa   Lampedusa Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 1:53 pm



sì beh...diciamo che forse forse non è l'anno migliore per andare in ferie a lampedusa!!



Lampedusa 918122
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lampedusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampedusa   Lampedusa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lampedusa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: