Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione di un corpo estraneo

Andare in basso 
+5
Palabritas
Manx
penny
salsamor
Vittorio Malaguti
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vittorio Malaguti
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 21
Età : 84
Località : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 06.01.11

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 3:11 am

Salute a tutti. Mi chiamo Vittorio e sono capitato qui per caso, navigando in rete sulla scia delle "scarpe basculanti". Non ballo, anche per l'età, 71 anni, ma mi piacciono i ritmi latini, soprattutto salsa e reggae. Stranamente sono meno attratto dal samba, ma mi affascina la sua progenie "bossa nova", magnifico ponte tra ritmi latini e jazz. Comunque mi piace veder ballare gli altri. I miei hobby? Trekking (per il quale non uso le basculanti!!), botanica, gastronomia, linguistica.
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 11:31 am


benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 11:52 am

Benvenuto Vittorio!!!! pirataballa
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 1:54 pm

Benvenuto! benve

ps: pure a me piace il trekking okkk
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 1:57 pm

wella!!! Presentazione di un corpo estraneo 918122
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
Andreas
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.11.10

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 2:15 pm

Vittorio Malaguti ha scritto:
Salute a tutti. Mi chiamo Vittorio e sono capitato qui per caso, navigando in rete sulla scia delle "scarpe basculanti". Non ballo, anche per l'età, 71 anni, ma mi piacciono i ritmi latini, soprattutto salsa e reggae. Stranamente sono meno attratto dal samba, ma mi affascina la sua progenie "bossa nova", magnifico ponte tra ritmi latini e jazz. Comunque mi piace veder ballare gli altri. I miei hobby? Trekking (per il quale non uso le basculanti!!), botanica, gastronomia, linguistica.
Ciao Vittorio cheers mi sento meno solo: credevo di essere l'unico a non ballare qui e di essermi incautamente iscritto a questo forum Embarassed
condivido i tuoi gusti sui ritmi latini sulla bossanova e sul veder ballare gli altri: invidio chi sa ballare, mi piacerebbe un sacco imparare applauso Laughing
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 2:25 pm

Andreas ha scritto:
Vittorio Malaguti ha scritto:
Salute a tutti. Mi chiamo Vittorio e sono capitato qui per caso, navigando in rete sulla scia delle "scarpe basculanti". Non ballo, anche per l'età, 71 anni, ma mi piacciono i ritmi latini, soprattutto salsa e reggae. Stranamente sono meno attratto dal samba, ma mi affascina la sua progenie "bossa nova", magnifico ponte tra ritmi latini e jazz. Comunque mi piace veder ballare gli altri. I miei hobby? Trekking (per il quale non uso le basculanti!!), botanica, gastronomia, linguistica.
Ciao Vittorio cheers mi sento meno solo: credevo di essere l'unico a non ballare qui e di essermi incautamente iscritto a questo forum Embarassed
condivido i tuoi gusti sui ritmi latini sulla bossanova e sul veder ballare gli altri: invidio chi sa ballare, mi piacerebbe un sacco imparare applauso Laughing

Ricordatevi che non è mai troppo presto Presentazione di un corpo estraneo 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 3:55 pm

Benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 5:43 pm

oh e che aspettate?..andate a scuola cominciate a ballare...non è mai troppo presto e nemmeno troppo tardi...oh VAMOS!!! ballo
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
Vittorio Malaguti
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 21
Età : 84
Località : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 06.01.11

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 5:52 pm

Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza. Inaspettata e perciò più gradita. Per Manx: chissà che un giorno non ci troviamo a tentare un'impresa memorabile sui sentieri del CAI! Guarda però che io sono un trekker puro, non uno scalatore. Per Andreas: sì, non sappiamo ballare e ci faremo compagnia. Certo non diventeremo una maggioranza, altrimenti che forum sarebbe? Manx ci invita a provare, con garbata ironia. Tu forse puoi farcela: io no. E non è solo una questione di età. Quand'ero ragazzo si faceva ancora il ballo "della mattonella" e io mi abbrancavo alla bellona di turno. Anch'io ho sempre ammirato e invidiato chi sapeva ballare. Avevo amici che quando erano sulla pista facevano tutt'uno con la musica. Dalla vita ho avuto tanti doni: non questo. Credo che il ballo in generale, e il ballo latino in particolare, sia qualcosa tra l'arte e lo sport. I più bravi si avvicinano decisamente all'espressione artistica, i più tecnici alla prestazione sportiva, tutti gli altri si divertono. E va bene così. Vedo solo adesso l'incitamento di Palabritas: vale quanto ho scritto ad Andreas, ma la ringrazio ugualmente.
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 8:21 pm

Ma si non importa, qui si parla anche di tante altre cose e c'è spazio per tuttti!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 9:11 pm

Vittorio Malaguti ha scritto:
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza. Inaspettata e perciò più gradita. Per Manx: chissà che un giorno non ci troviamo a tentare un'impresa memorabile sui sentieri del CAI! Guarda però che io sono un trekker puro, non uno scalatore. Per Andreas: sì, non sappiamo ballare e ci faremo compagnia. Certo non diventeremo una maggioranza, altrimenti che forum sarebbe? Manx ci invita a provare, con garbata ironia. Tu forse puoi farcela: io no. E non è solo una questione di età. Quand'ero ragazzo si faceva ancora il ballo "della mattonella" e io mi abbrancavo alla bellona di turno. Anch'io ho sempre ammirato e invidiato chi sapeva ballare. Avevo amici che quando erano sulla pista facevano tutt'uno con la musica. Dalla vita ho avuto tanti doni: non questo. Credo che il ballo in generale, e il ballo latino in particolare, sia qualcosa tra l'arte e lo sport. I più bravi si avvicinano decisamente all'espressione artistica, i più tecnici alla prestazione sportiva, tutti gli altri si divertono. E va bene così. Vedo solo adesso l'incitamento di Palabritas: vale quanto ho scritto ad Andreas, ma la ringrazio ugualmente.


Io amo la montagna e in passato l'ho vissuta anche da modesto scalatore... Ora invece la frequento solo per i suoi sentieri, in compagnia di Penny e del mio cagnolone Jeko Presentazione di un corpo estraneo 384268 Quindi, quanto all'eventuale incontro, perchè no? Presentazione di un corpo estraneo 384268 Si potrebbe anche organizzare un bel trekking raduno del forum... perchè lo so che i salseri di questo forum non vedono l'ora di scarpinare per ore ed ore lungo le ripide salite delle nostre fantastiche dolomiti Presentazione di un corpo estraneo 585450

Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 12:07 pm


ehm...beh io vi aspetto al traguardo con i panini lol!
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 1:13 pm

salsamor ha scritto:

ehm...beh io vi aspetto al traguardo con i panini lol!

eh... e al traguardo come ci arrivi? con l'elicottero del babbo? Presentazione di un corpo estraneo 585450
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 1:34 pm


detta così pare che abbiamo un elicottero privato Laughing ci arrivo...nun te dico come Presentazione di un corpo estraneo 462977
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 1:54 pm

salsamor ha scritto:

detta così pare che abbiamo un elicottero privato Laughing ci arrivo...nun te dico come Presentazione di un corpo estraneo 462977

Ah... non era tuo quello parcheggiato fuori casa? Presentazione di un corpo estraneo 585450
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
nicosal
Bucaniere
Bucaniere
nicosal


Numero di messaggi : 258
Età : 51
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 07.08.09

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 6:01 pm

Benvenuto!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vittorio Malaguti
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 21
Età : 84
Località : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 06.01.11

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 6:14 pm

Grazie anche a nicosal.

Forse Salamor immaginava un percorso "ad anello" :-)
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 6:51 pm

Vittorio Malaguti ha scritto:
Grazie anche a nicosal.

Forse Salamor immaginava un percorso "ad anello" :-)

Si... e magari con dislivello max di 10 metri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Andreas
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.11.10

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 12:29 pm

Vittorio Malaguti ha scritto:
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza. Inaspettata e perciò più gradita. Per Manx: chissà che un giorno non ci troviamo a tentare un'impresa memorabile sui sentieri del CAI! Guarda però che io sono un trekker puro, non uno scalatore. Per Andreas: sì, non sappiamo ballare e ci faremo compagnia. Certo non diventeremo una maggioranza, altrimenti che forum sarebbe? Manx ci invita a provare, con garbata ironia. Tu forse puoi farcela: io no. E non è solo una questione di età. Quand'ero ragazzo si faceva ancora il ballo "della mattonella" e io mi abbrancavo alla bellona di turno. Anch'io ho sempre ammirato e invidiato chi sapeva ballare. Avevo amici che quando erano sulla pista facevano tutt'uno con la musica. Dalla vita ho avuto tanti doni: non questo. Credo che il ballo in generale, e il ballo latino in particolare, sia qualcosa tra l'arte e lo sport. I più bravi si avvicinano decisamente all'espressione artistica, i più tecnici alla prestazione sportiva, tutti gli altri si divertono. E va bene così. Vedo solo adesso l'incitamento di Palabritas: vale quanto ho scritto ad Andreas, ma la ringrazio ugualmente.

no Vitorio non ce la posso fare! Very Happy non c'entra l'età Shocked sono scordinato e non ho per nulla il senso del ritmo Crying or Very sad sono anche stonato e chi più ne ha,più ne metta!!
ai tempi della mia iscrizione avevo perso la cabeza per una collega a cui piaceva ballare e avevo deciso di provare per avere modo di accompagnarla ma non fà per me Embarassed rimane la passione per la musica latina e concordo con te che il ballo è arte che è bello anche ammirare Very Happy
come dice Manx mai dire mai e grazie a tutti per l'incitamento anche da parte mia! okkk
Torna in alto Andare in basso
Vittorio Malaguti
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 21
Età : 84
Località : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 06.01.11

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 3:26 pm

Be', siamo in due, la cosa è meno triste. Comunque trovo commovente e romantico il tuo desiderio di imparare a ballare per accompagnare la tua bella. Un bel regalo per lei. Ma... "i tempi della tua iscrizione" al forum non sono poi mica tanto lontani...
Torna in alto Andare in basso
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 3:34 pm

la musica è qualcosa che può fare cose inimmaginabili
non è necessario essere artisti o tecnici
la si ascolta ad occhi chiusi e l'effetto è dolcemente,prepotentemente,inaspettatamente
incredibile...
può essere una filosofia di vita e mi rendo conto che può non esserlo per tutti
ma molti non hanno il minimo sospetto che può far bene a chicchessia
al di là di ciò per cui uno è o non è portato..

provate almeno ad ascoltare ad occhi chiusi...e a vedere quali pensieri può partorire
el nuestro cerebro Wink

ho idea che si possano avere sorprese inaspettate...
e certo che se non fossero inaspettate che sorprese sarebbero Rolling Eyes

sto divagando??? si lo sto facendo,come al solito...ma è che sto ascoltando ad occhi chiusi ahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
Andreas
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.11.10

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 3:49 pm

Vittorio Malaguti ha scritto:
Be', siamo in due, la cosa è meno triste. Comunque trovo commovente e romantico il tuo desiderio di imparare a ballare per accompagnare la tua bella. Un bel regalo per lei. Ma... "i tempi della tua iscrizione" al forum non sono poi mica tanto lontani...
Ehmmm... sono passati vedo due mesi...beh sai quante cose cambiano in due mesi Vittorio? non approfondisco se no vado in o.t. Rolling Eyes

Palapritas...grazie del consiglio! Very Happy mi piace ascoltare la musica ad occhi chiusi ma se comincio a muovermi apriti cielo Laughing mi piace anche cantare ma meglio che non apra la bocca!! Laughing Crying or Very sad mi limito ad ascoltare è meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vittorio Malaguti
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 21
Età : 84
Località : Casalecchio di Reno
Data d'iscrizione : 06.01.11

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 4:11 pm

Tutto vero quello che dici, Palabritas. Da sottoscrivere con la penna rossa. Mi piacciono la musica classica e quella latina. Sono meno coinvolto dal rock, anche se il rock di fine anni cinquanta era travolgente. O forse lo era la nostra gioventù. Se si parla di musica latina, sono di gusti semplici. Oltre a Salsa e Reggae mi piace la bachata, e quando Reyes termina il suo "rap dolce" (ma sarà poi rap?) e la ragazza inizia la parte melodica... be', mi sembra uno dei momenti più sensuali della musica leggera.
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 4:37 pm

ops, benvenuto in ritardo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di un corpo estraneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo   Presentazione di un corpo estraneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di un corpo estraneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La mercificazione del corpo femminile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: COMUNICA CON LO STAFF :: Benvenuti sull'isola!-
Vai verso: