Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The killer inside me

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

The killer inside me Empty
MessaggioTitolo: The killer inside me   The killer inside me Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 11:37 am

"Texas, primi anni '50. Lou Ford è il giovane sceriffo di una sperduta contea e, nonostante il salario basso e la prospettiva di una carriera non esaltante davanti a sé, non si risparmia in favori per la sua comunità. Quando su esplicita richiesta del più importante affarista della zona, Chester Conway, viene incaricato di sfrattare Joyce Lakeland, una prostituta che si intrattiene con il figlio del magnate, Lou si reca a casa della ragazza. Gli schiaffi e gli insulti con cui Joyce accoglie l'ingresso dello sceriffo, risvegliano in lui un'indole aggressiva da tempo sopita che lo porta a percuoterla e possederla brutalmente. Da quel momento, i due intraprendono una relazione a base di sesso e violenza "sadomaso", finché Joyce non propone a Lou di ricattare il figlio di Conway. Ma Lou decide di modificare il progetto a suo piacimento."


Non male questo noir perfettamente ambientato negli anni 50, i quali sono costantemente sottolineati da una colonna sonora a base di canzoni dell'epoca. Le scene di calma piatta di una cittadina sperduta nel Texas, vengono interrotte da episodi di sesso e violenza sconcertante da parte del protagonista ( Casey Affleck, fratello minore di Ben) il quale nonostante tutto, non cambia mai la sua espressione flemmatica. Un pregio da perfetto psyco killer o un attore davvero monoespressivo? Comunque sia, io l'ho trovato un buon film. The killer inside me 384268


Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

The killer inside me Empty
MessaggioTitolo: Re: The killer inside me   The killer inside me Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 12:51 pm

Casey Affleck sarà mono espressivo, ma per questo motivo l'ho trovato proprio giusto per questa parte!!! okkk
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

The killer inside me Empty
MessaggioTitolo: Re: The killer inside me   The killer inside me Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 1:59 pm

Mh... io non so se mi è piaciuto. L'ho trovato troppo lento e troppo violento. Confermo Affleck perfetto per questa parte, come attore non lo so, mi riservo il commento dopo averlo visto in altre interpretazioni, sul resto rimango molto dubbiosa.
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

The killer inside me Empty
MessaggioTitolo: Re: The killer inside me   The killer inside me Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 9:10 pm

Non ero in serata e mi sono appisolato un paio di volte. Direi che mi è piaciuto però l'ho trovato un pò lentino.
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Contenuto sponsorizzato





The killer inside me Empty
MessaggioTitolo: Re: The killer inside me   The killer inside me Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The killer inside me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: