Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il fratello di Sara

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il fratello di Sara  Empty
MessaggioTitolo: Il fratello di Sara    Il fratello di Sara  Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 12:15 pm

Il fratello di Sara  Claudio_scazzi



"La televisione non mi dispiacerebbe". A parlare è Claudio Scazzi, il fratello di Sarah, che dopo il dramma vissuto in famiglia, ha ammesso di aver contattato l'agente delle star Lele Mora per valutare le sue possibilità nel mondo dello spettacolo. "Sto a Milano e ho chiesto a Mora se aveva in mente qualcosa per me", ha detto. La risposta però sarebbe stata negativa: "Dice che non vado bene, che non sono fatto per la tv", spiega il giovane.

A darne notizia è il settimanale "Oggi". Claudio - rivela il giornale - ha incontrato Lele Mora: "Credo di avere delle potenzialità - spiega il fratello di Sarah - e per questo mi sono rivolto a Mora. Se non lo sa lui cosa farmi fare...". Il riscontro non è però stato dei migliori e la collaborazione sembra finita sul nascere. Claudio rivela di aver già detto no "a un'agenzia di Torino, che mi proponeva di diventare il nuovo Azouz Marzouk".

Tuttavia la bocciatura di Mora non lo avrebbe convinto. Accompagnato dal padre e da un legale, Claudio ha visitato altre agenzie milanesi. Da parte sua, Mora si è reso disponibile a ospitare il fratello di Sarah Scazzi nei suoi eventi per la presentazione di una raccolta di fondi e di un progetto per la costruzione di un canile da realizzare in memoria della ragazzina."

patpat


...questo a poco tempo dall'omicidio di sua sorella si mette a rincorrere Lele Mora? LELE MORA?! patpat

Siamo proprio messi male.... malissimo concky



Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il fratello di Sara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratello di Sara    Il fratello di Sara  Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 12:50 pm

...non ho PA-RO-LE! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il fratello di Sara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratello di Sara    Il fratello di Sara  Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 4:11 pm


e cosa bisogna commentare? manco si vergogna a far sapere certe cose...sia lui che il padre, oltretutto, a far ste manovre. mi pare evidente che i legami affettivi in questa famiglia erano decisamente deboli se non assenti del tutto. l'unico motivo per cui potrebbe essere arruolato a fare qcosa è proprio la visibilità data dall'omicidio della sorella, lui oltre ad essere brutto come pochi ed emotivamente disturbato, pare non abbia neppure nessun talento...e anche l'avesse, è così cinico da cercare la spintarella in questa situazione. io spero che sia sterile, così almeno non rischiamo che metta al mondo altri come lui!
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il fratello di Sara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratello di Sara    Il fratello di Sara  Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 7:40 pm

...e io che lo vedevo davvero distrutto dalla morte della sorella,cosa che non metto in dubbio, ma addirittura mi sembrava una persona schiva , che è apparso solo lo stretto necessario se facciamo un confronto con le comparse della cugina in tutti i programmi ! ma come si può sfruttare una disgrazia di questo genere per tentare la carriera???...
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il fratello di Sara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratello di Sara    Il fratello di Sara  Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 5:33 pm

Si, appariva in tutte le trasmissioni mediaset per dire che non voleva parlare di sua sorella. Mi chiedevo quindi, che cavolo ci vai a fare in tv se vuoi essere lasciato in pace?

La risposta è arrivata. Certa gente è poprio povera (e non parlo di soldi...)
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Il fratello di Sara  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratello di Sara    Il fratello di Sara  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il fratello di Sara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: Terraaa!-
Vai verso: