Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cattivissimo ME!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cattivissimo ME! Empty
MessaggioTitolo: Cattivissimo ME!   Cattivissimo ME! Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 4:49 pm

Stasera andiamo a vederlo! cheers

Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cattivissimo ME! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cattivissimo ME!   Cattivissimo ME! Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 5:54 pm

Bene! sono curiosa di sapere qualche parere perchè non mi convince molto... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cattivissimo ME! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cattivissimo ME!   Cattivissimo ME! Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 7:58 am

Carinissimo Smile a me è piaciuto molto. Originale e divertente. L'unica perplessità è stata sulla qualità dell'immagine che non era NITIDISSIMA (ci siamo rifiutati di cadere nuovamente nella trappola del 3D). Simpaticissimi i personaggi dei Minions Very Happy
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cattivissimo ME! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cattivissimo ME!   Cattivissimo ME! Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 3:31 pm


fatto bene per il 3D, anch'io sono proprio stufa, e invece adesso escono un sacco di film così Evil or Very Mad

il film un po' mi incuriosisce ma lo vedrei più volentieri in dvd.

Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cattivissimo ME! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cattivissimo ME!   Cattivissimo ME! Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 5:11 pm

cat ha scritto:
Carinissimo Smile a me è piaciuto molto. Originale e divertente. L'unica perplessità è stata sulla qualità dell'immagine che non era NITIDISSIMA (ci siamo rifiutati di cadere nuovamente nella trappola del 3D). Simpaticissimi i personaggi dei Minions Very Happy

cioè non era nitida pur avendo scelto la versione non 3D? Suspect

... allora probabilmente le versioni normali vengono comunque ricavate da quelle 3D, perchè altrimenti non si spiega. Solitamente le immagini dei film di animazione sono molto più nitide di quelle dei film normali...

Comunque ho letto in giro pareri parecchio contrastanti per questo 3D ... Non so ma io mi fido di più di chi dice che è uno dei tanti 3D inutili usciti quest'anno.
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cattivissimo ME! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cattivissimo ME!   Cattivissimo ME! Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 5:15 pm

E infatti noi il 3D ce lo siamo risparmiati e ci risparmieremo anche i prossimi Smile cmq il film per me merita.

La cosa che mi ha lasciata perplessa riguarda la programmazione: il 3D aveva lo spettacolo anche alle 22.30, quello normale solo fino alle 20.00. Sarà per "costringere" la gente ad andare a vedere il 3D e di conseguenza spendere di più? scratch
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cattivissimo ME! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cattivissimo ME!   Cattivissimo ME! Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 5:37 pm

Si, è così anche dalle mie parti. Addirittura a volte il 2d lo danno solo al pomeriggio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cattivissimo ME! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cattivissimo ME!   Cattivissimo ME! Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 8:20 pm


anche qui mi pare che diano la precedenza al 3D Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cattivissimo ME! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cattivissimo ME!   Cattivissimo ME! Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 9:43 pm

...lo dicevo io che non mi ispirava... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Contenuto sponsorizzato





Cattivissimo ME! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cattivissimo ME!   Cattivissimo ME! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cattivissimo ME!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: