Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'Apprendista Stregone

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Juana
Marinaio
Marinaio
Juana


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.03.08

L'Apprendista Stregone Empty
MessaggioTitolo: L'Apprendista Stregone   L'Apprendista Stregone Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 6:29 pm

popcorn


Film carino/piacevole.

Su N. Cage che dire: What a Face ....Che.....bravo attore!! Embarassed I love you (gli ormoni si scusano... sbav )
Sulla Bellucci che dire: bastone mi chiedo come faccia a passare i provini! (è una domanda retorica la mia! geek ) Seriamente: sarà sicuramente una bella donna, ma recita da cani.... L'Apprendista Stregone 931346 ok che ormai nei film i suoi ruoli sono quelli in cui "emette suoni" Suspect o dice al massimo due/tre frasi, però la sua incapacità come attrice è davvero palese..... Rolling Eyes

Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

L'Apprendista Stregone Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Apprendista Stregone   L'Apprendista Stregone Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 7:22 pm

per quanto mi riguarda la Bellucci non si potrebbe neppure definire "ATTRICE"!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

L'Apprendista Stregone Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Apprendista Stregone   L'Apprendista Stregone Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:40 pm

per fortuna anche chi la fa lavorare cerca di farla parlare il meno possibile.
Il film comunque bello, non ha deluso le mie aspettative per un fil del genere
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Contenuto sponsorizzato





L'Apprendista Stregone Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Apprendista Stregone   L'Apprendista Stregone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'Apprendista Stregone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: