Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 elettrostimolatore "cancella dolore"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Juana
Marinaio
Marinaio
Juana


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.03.08

elettrostimolatore "cancella dolore" Empty
MessaggioTitolo: elettrostimolatore "cancella dolore"   elettrostimolatore "cancella dolore" Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 8:09 am


http://genova.repubblica.it/cronaca/2010/07/15/news/elettrostimolatore_pietra_ligure-5599808/

"Grande come un accendino, impiantato sotto cute e collegato alla spina dorsale, è capace di ridurre ad un leggero formicolio le fitte lancinanti di chi soffre dolori cronici.Tra i primi in Italia, il Centro di Pietra Ligure ha già impianto due elettrostimolatori su un paio di donne. Rispetto agli apparecchi di vecchia generazione, i nuovi sono capaci di "leggere" i movimenti del paziente e modificare la loro azione in base alle diverse esigenze"
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

elettrostimolatore "cancella dolore" Empty
MessaggioTitolo: Re: elettrostimolatore "cancella dolore"   elettrostimolatore "cancella dolore" Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 9:17 am

Evviva la tecnologia che aiuta a migliorare la vita delle persone elettrostimolatore "cancella dolore" 760902

Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

elettrostimolatore "cancella dolore" Empty
MessaggioTitolo: Re: elettrostimolatore "cancella dolore"   elettrostimolatore "cancella dolore" Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 12:13 pm

Istintivamente mi vien da dire... ORRORE! Suspect

Però dovrebbero propormelo quando mi tornano i dolori dovuti ad una brutta protrusione discale che mi impedisce anche di scendere dal letto... allora credo sarei disposta a tutto.
Torna in alto Andare in basso
Juana
Marinaio
Marinaio
Juana


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.03.08

elettrostimolatore "cancella dolore" Empty
MessaggioTitolo: Re: elettrostimolatore "cancella dolore"   elettrostimolatore "cancella dolore" Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 12:56 pm

Beh, per le persone che devono convivere tutta la vita con un dolore acuto e invalidante credo sia qialcosa di positivo.
Credo che anche loro, se fossero in salute o avessero degli acciacchi sporadici e non invalidanti, farebbero sicuramente a meno di questo aggeggino, senza dubbio...
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

elettrostimolatore "cancella dolore" Empty
MessaggioTitolo: Re: elettrostimolatore "cancella dolore"   elettrostimolatore "cancella dolore" Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 2:26 pm

ovvio. Tralasciando gli "acciacchi" (che poi ognuno ne ha un'idea personale) prima di decidere di farmi piantare una cosa sottopelle.... boh, forse valuterei BENE altre soluzioni. Anche perchè cmq non si parla di un'invenzione che ridà la mobilità ad una persona paralizzata.
Torna in alto Andare in basso
Juana
Marinaio
Marinaio
Juana


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.03.08

elettrostimolatore "cancella dolore" Empty
MessaggioTitolo: Re: elettrostimolatore "cancella dolore"   elettrostimolatore "cancella dolore" Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 7:27 pm

Ridare la mobilità e ridurre il dolore sono infatti due cose differenti. L'elettrostimolatore deve aiutare a non impazzire dal dolore atroce e cronico. E chi conosce il forte dolore cronico sa esattamente cosa possa rappresentare una soluzione di questo tipo. Va valutato. Certo. I mezzi che esistono attualmente non sono sufficienti. Forse per questo si deve arrivare ad avere una cosa sottopelle.




Speriamo che chi soffre possa trarre giovamento da questa scoperta. In queste occasioni ringrazio la tecnologia e gli esperti del settore : )

Un augurio a tutti coloro che ogni giorno lottano per una vita priva di dolore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elettrostimolatore "cancella dolore" Empty
MessaggioTitolo: Re: elettrostimolatore "cancella dolore"   elettrostimolatore "cancella dolore" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
elettrostimolatore "cancella dolore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: Terraaa!-
Vai verso: