Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 7:23 am

Novita' dell'ultima ora .

La ZED rende disponibile a tutti coloro che si presenteranno alla cassa
a nome EL GECO CLUB gli ingressi per i posti unici a 15euro anziche' a
23euro.
Precisiamo che i posti unici vengono resi ancora disponibili solo per chi
si presenta alla cassa la sera del concerto ( altrimenti a mezzo canali
prevendita' le vendite dei biglietti dei posti unici risultano chiuse)

Info ZED al 049 8644888

Ciao!!!






http://www.zedlive.com/orquesta-buena-vista-social-club%C2%AE-featuring-omara-portuondo-piazzola-brenta-padova/

Il 4 luglio saranno le inconfondibili sonorità di Cuba a risuonare di fronte a Villa Contarini: l’Orchestra Buona Vista Social Club, con Omara Portuondo, sarà in concerto al Piazzola Live Festival per la loro unica esibizione nel Nord-Est.

Buena Vista Social Club è più di un’orchestra, è un’atmosfera, una leggenda che ha saputo conquistare il mondo, il simbolo di una cultura musicale ricchissima e inconfondibile.


Un Evento By ZED LIVE ENTERTAINEMENT

Prevendite tramite http://www.zedlive.com/prevendite/

Scontato dire un evento da non perdere...


Ultima modifica di stefanopd il Ven Lug 02, 2010 7:45 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: ...   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 7:21 am

Dimenticavo

Un evento ZED LIVE in collaborazione con :

Assoartisti - Stefano Zalin DJ - EL GECO CLUB
.
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 8:38 am

Hai fatto bene a scriverlo anche qui ma l'evento non ci era certo sfuggito Wink

https://laisolalatina.forumattivo.com/salsa-in-italia-f28/buena-vista-social-club-t882.htm
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
nicosal
Bucaniere
Bucaniere
nicosal


Numero di messaggi : 258
Età : 51
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 07.08.09

NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 10:26 am

Noi presenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: news   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 7:52 am

Novita' dell'ultima ora .

La ZED rende disponibile a tutti coloro che si presenteranno alla cassa
a nome EL GECO CLUB gli ingressi per i posti unici a 15euro anziche' a
23euro.
Precisiamo che i posti unici vengono resi ancora disponibili solo per chi
si presenta alla cassa la sera del concerto ( altrimenti a mezzo canali
prevendita' le vendite dei biglietti dei posti unici risultano chiuse)

Info ZED al 049 8644888

Ciao!!!

Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 10:51 am

stefanopd ha scritto:
Novita' dell'ultima ora .

La ZED rende disponibile a tutti coloro che si presenteranno alla cassa
a nome EL GECO CLUB gli ingressi per i posti unici a 15euro anziche' a
23euro.
Precisiamo che i posti unici vengono resi ancora disponibili solo per chi
si presenta alla cassa la sera del concerto ( altrimenti a mezzo canali
prevendita' le vendite dei biglietti dei posti unici risultano chiuse)

Info ZED al 049 8644888

Ciao!!!


Ottima iniziativa direi! okkk
Spero proprio di riuscire a venire...

Tra l'altro oggi su il Mattino di Padova hanno fatto una grossa gaffe... Nella pubblicità dell'evento c'è scritto 31 luglio anzichè 4 luglio. NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Ospite
Ospite




NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: grazie   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 12:01 pm

grazie per la segnalazione , girata alla zed anche se penso abbiano gia' visto .
Torna in alto Andare in basso
nicosal
Bucaniere
Bucaniere
nicosal


Numero di messaggi : 258
Età : 51
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 07.08.09

NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 4:18 pm

Cavoli! averlo saputo prima.. già preso quelli numerati!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 8:01 pm

Dunque,premesso che un concerto con i Buena Vista è sempre una festa,devo dire che questa volta mi hanno comunque un pò deluso.
Li avevo già visti lo scorso anno a Vicenza e in quell'occasione si scatenarono con oltre 2 ore di musica e balli coinvolgendo tutta la piazza in una vera festa! Ieri sera invece non ho ritrovato la stessa atmosfera... Tecnicamente impeccabili ma mi sono sembrati meno divertiti...e forse la dimostrazione di quello che dico sta nell'ora e mezza scarsa di concerto (nonostante la special guest Omara Portuondo) e nell'unico bis concesso. Ad onor del vero bisogna dire che se fossero andati oltre,la pioggia ci avrebbe lavati tutti... ma non credo che la band cubana avesse previsto il momento esatto in cui avrebbe inizato a piovere...Mah...
Presto le foto
NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Ospite
Ospite




NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: ...   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 6:10 am

forse non hanno recepito la stessa energia della gente che c'era a vicenza lo scorso anno : in particolare bastava guardare Omara che incitava a battere le mani molte volte , che ringraziava il pubblico per NON aver ballato , e che alla fine quando sono usciti era lei che incitava a chiedere il bis... ( OTRA OTRA... ) altrimenti tutti in silenzio ad applaudire ma non a sollecitare a continuare.
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 12:32 pm

In effetti,in un concerto del genere le sedie davanti al palco non hanno molto senso...ma in nome del business, questo ed altro NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio 384268
E' vero però che subito dopo il bis,i tecnici non hanno certo perso tempo per cominciare a smontare le strumentazioni... e questo significa che altri bis non erano stati previsti.
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 7:37 pm

anch'io ho pensato che probabilmente l'hanno scorso a Vicenza il pubblico era tutto in piedi davanti al palco e ciò ha contribuito ha creare l'atmosfera giusta e "caliente".Del resto anche a Piazzola ho visto con piacere delle persone alzarsi e spostarsi di lato per poter danzare e non dare fastidio alle persone sedute, ma probabilmente questa volta l'ambiente era più dispersivo e i posti a sedere non sono adatti a concerti di questo tipo...

Comunque sia mi sono piaciuti molto la scenografia e l'ambito in cui è stato organizzato il concerto! Ho visto che nel calendario ci sono parecchi eventi che varrebbe la pena di andare a vedere!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
nicosal
Bucaniere
Bucaniere
nicosal


Numero di messaggi : 258
Età : 51
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 07.08.09

NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 7:50 am

Concordo con Manx,bellissimo il concerto e bravissimi loro ma anch'io mi aspettavo un concerto più lungo come l'anno scorso a Vicenza,secondo me pecca dell'organizzazione non aver creato una pista da ballo davanti al palco! Noi avremmo ballato mOOOOOOOOlto volentieri la loro bella musica che incitava ad esser ballata!Saremmo stati volentieri in piedi per tutta la durata del concerto.. probabilmente gli organizzatori sono abituati ad organizzare eventi dove non si balla o al massimo si balla sul posto mentre secondo me in questi tipi di concerti con questa tipologia di musica ci vorrebbe sempre una pista o un qualcosa dove poterla ballare così da poterla,per gli appassionati di questo tipo di musica come me,gustarla al meglio ballandola...!
Torna in alto Andare in basso
Diversalsa
Bucaniere
Bucaniere
Diversalsa


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 24.09.09

NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 2:24 pm

Mi sono piaciuti molto ma come dite voi,effettivamente mi aspettavo più coinvolgimento.
La prossima volta sicuramente cercherò di valutare meglio luogo e contesto.
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 9:32 am

Diversalsa ha scritto:
Mi sono piaciuti molto ma come dite voi,effettivamente mi aspettavo più coinvolgimento.
La prossima volta sicuramente cercherò di valutare meglio luogo e contesto.

C'eri anche tu???
che peccato non averlo saputo...avremmo potuto conoscerci... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 4:00 pm

Certo che gli organizzatori non si smentiscono... L'altro ieri hanno avuto il coraggio di proporre il concerto degli ZZ TOP con i posti a sedere Shocked Very Happy
Ovviamente è successa la bagarre... Gli sprovveduti che avevano pagato di più per rimanere seduti nelle prime file si sono visti scavalcare da fans scatenati che hanno preso d'assalto il sotto palco. Mi chiedo,ma quando mai si sono viste le sedie ad un mega concerto rock? Io ne ho visti molti ma posti a sedere...mai! (se non quelli nelle gradinate negli stadi o all'arena di Verona) Anche perchè il popolo rock si scalda molto facilmente...con il rischio che le sedie diventino oggetti volanti identificati NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio   NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NEWS - INGRESSI per Buena Vista Social Club 4 Luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buena Vista Social Club
» Buena Vista Social Club
» nuovo Tashica Social Club
» Sabato 17 Serata Salsa Classica a Venezia! Cantiere Club con Max Buena Suerte.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: EVENTI SALSERI IN ITALIA E ALL'ESTERO :: Triveneto-
Vai verso: