Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Iron Man 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Iron Man 2 Empty
MessaggioTitolo: Iron Man 2   Iron Man 2 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 7:32 am

Trama: Ora che il mondo sa che Iron Man altri non è che l'industriale miliardario Tony Stark (Robert Downey Jr.), questi cerca di perfezionare il costume di Iron Man, rilanciando la stravagante Fiera Mondiale Stark Expo, organizzata da suo padre, che presenta una serie di innovazioni tecnologiche rivolte al bene dell'umanità. Mentre il governo statunitense insiste affinché Tony consegni la rivoluzionaria arma ai militari, Ivan Vanko (Mickey Rourke), un oscuro personaggio legato al passato della famiglia Stark, si fa avanti per distruggere Tony con una nuova arma devastante, ispirata alla tecnologia Stark. Contrastato da tutti e tormentato dai demoni interiori, Tony dovrà fare appello a tutti i suoi alleati – vecchi e nuovi – per poter affrontare le forze che minacciano di distruggere l'umanità intera.

Bello! A me è piaciuto molto. Due ore di buon ritmo senza "perdite di tempo" e Robert Downey Jr.... beh che dire... PERFETTO.
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Iron Man 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Man 2   Iron Man 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 9:45 am

non me lo aspettavo così "ricco" questo film. Mi ha sbalordito quanta "roba" ci hanno messo senza mai farlo diventare pesante e non è nemmeno troppo scontato.
Se pensate al primo, adesso aspettatevi di più e più ancora. A chi è piaciuto il primo, consiglio vivamente di vederlo senza esitare
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Iron Man 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Man 2   Iron Man 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:22 am

io l'ho visto sabato scorso su insistenza altrui...di mio non avevo visto il primo e non credo sarei andata a vedere questo. mi sono lasciata convicnere perchè comunque il cast mi pareva meritasse...non ero molto lucida per via di un attacco di narcolessia ottundente Sleep comunque mi è sembrato carino. concordo che robert downey jr è davvero un bravo interprete, qui come in sherlock holmes mi è piaciuto molto. da femmina, apprezzo però molto anche la scarlett Very Happy un'attrice che mi piace molto e una gran gnocca Iron Man 2 185402
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Iron Man 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Man 2   Iron Man 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:27 am

Ah, eri tu quella che dormiva sulla poltrona in sala "cullata" dalla musica degli ACDC mentre la gente usciva perchè il film era finito! Laughing
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Iron Man 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Man 2   Iron Man 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 10:09 am

eeeesattoooooooooooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iron Man 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iron Man 2   Iron Man 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iron Man 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: