Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fallo da frustrazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Fallo da frustrazione Empty
MessaggioTitolo: Fallo da frustrazione   Fallo da frustrazione Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 8:44 pm

:


Non seguo il calcio ma ieri sera mentre facevo zapping ho potuto vedere le immagini del bruttissimo fallo di Totti nei confronti di Balottelli. I cronisti rivedendo le immagini del fattaccio,hanno concluso che si trattava di un fallo da frustrazione... scratch
Ebbene si,anche chi guadagna montagne di euro rincorrendo un pallone è frustrato. Anche il fatto di avere una moglie bellissima e figli adorabili evidentemente non basta per evitare le frustrazioni. Un pò il Totti lo capisco,sicuramente è conscio di essere arrivato ormai al capolinea... e purtroppo pare non si renda conto che si sta per congedare dai suoi tifosi lasciando una immagine di se da thai boxer piuttosto di quella del campione che era.

Tornando al fallo ,i cronisti dopo averlo chiaramente condannato hanno invece cominciato a giustificare "velatamente" il Pupone nazionale dicendo che in fondo si trattava di una brutta azione provocata dalla frustrazione del giocatore,un pò perchè stava perdendo e un pò perchè si è accorto di non essere più all'altezza.

Mi chiedevo...e se commettessimo anche noi qualche fallo da frustrazione avremmo la stessa comprensione?

Frustrati del forum! Sfoghiamo qui le nostre frustrazioni e sosteniamoci a vicenda! Fallo da frustrazione 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Fallo da frustrazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallo da frustrazione   Fallo da frustrazione Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 7:53 am

io sono frustrato. non mi basta la mia auto, voglio un carroarmaaaaaatooo! per schiacciare quelli che al mattino mi tagliano la strada per poi andare ai 20 all'ora Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Fallo da frustrazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallo da frustrazione   Fallo da frustrazione Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 9:16 am

anch'io sono frustrata da tutta sta pioggia umidità e freddo!!! voglio il biglietto aereo per un paese caraibico perchè con sta depressione non riesco a lavorare, mi deprimo e non do il meglio di me stessa!!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Contenuto sponsorizzato





Fallo da frustrazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fallo da frustrazione   Fallo da frustrazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fallo da frustrazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La locanda-
Vai verso: