Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ferragosto 2009

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Ferragosto 2009 Empty
MessaggioTitolo: Ferragosto 2009   Ferragosto 2009 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 5:34 pm

Diversi amici mi hanno chiesto se c'è qualche bella fiesta latina prevista per il giorno di ferragosto. Se avete notizie in merito,scrivetele qui ( o se volete aprite un topic apposito) sunny
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
favaropaolo
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.09

Ferragosto 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferragosto 2009   Ferragosto 2009 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 11:51 am

Manx ha scritto:
Diversi amici mi hanno chiesto se c'è qualche bella fiesta latina prevista per il giorno di ferragosto. Se avete notizie in merito,scrivetele qui ( o se volete aprite un topic apposito) sunny


Ne sto mettendo in piedi due.... una il 14 (se riesco), è una piccola migrazione temporanea dal Tomato.... il posto è pazzesco.
per il 15 invece serata più tranquilla e molto piscinesca.... costume obbligatorio.

a presto.
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Ferragosto 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferragosto 2009   Ferragosto 2009 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 11:54 am

favaropaolo ha scritto:
Manx ha scritto:
Diversi amici mi hanno chiesto se c'è qualche bella fiesta latina prevista per il giorno di ferragosto. Se avete notizie in merito,scrivetele qui ( o se volete aprite un topic apposito) sunny


Ne sto mettendo in piedi due.... una il 14 (se riesco), è una piccola migrazione temporanea dal Tomato.... il posto è pazzesco.
per il 15 invece serata più tranquilla e molto piscinesca.... costume obbligatorio.

a presto.


Proprio quello che cercano i miei amizzi... facci sapere quanto prima!
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
bandit
Marinaio
Marinaio
bandit


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 26.01.08

Ferragosto 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferragosto 2009   Ferragosto 2009 Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 1:55 pm

Che io sappia presso il Pe.Scò a Tessera (VE) il 14 si balla salsa bordo piscina (costume d'obbligo) e il 15 presso il Molo 5 dovrebbe esserci festa delle scuole ovviamente si balla salsa ma non c'è la piscina! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
favaropaolo
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.09

Ferragosto 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferragosto 2009   Ferragosto 2009 Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 8:24 pm

Manx ha scritto:
favaropaolo ha scritto:
Manx ha scritto:
Diversi amici mi hanno chiesto se c'è qualche bella fiesta latina prevista per il giorno di ferragosto. Se avete notizie in merito,scrivetele qui ( o se volete aprite un topic apposito) sunny


Ne sto mettendo in piedi due.... una il 14 (se riesco), è una piccola migrazione temporanea dal Tomato.... il posto è pazzesco.
per il 15 invece serata più tranquilla e molto piscinesca.... costume obbligatorio.

a presto.


Proprio quello che cercano i miei amizzi... facci sapere quanto prima!

domani confermo tutto.....
Torna in alto Andare in basso
miky deejay
Bucaniere
Bucaniere
miky deejay


Numero di messaggi : 236
Età : 59
Data d'iscrizione : 04.08.09

Ferragosto 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferragosto 2009   Ferragosto 2009 Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 12:22 pm

sabato 15 c'e la serata latina a stroppare vicino a solesino (pd)

tanta salsa per tutti.
Torna in alto Andare in basso
favaropaolo
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.09

Ferragosto 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferragosto 2009   Ferragosto 2009 Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 7:43 pm

favaropaolo ha scritto:
Manx ha scritto:
favaropaolo ha scritto:
Manx ha scritto:
Diversi amici mi hanno chiesto se c'è qualche bella fiesta latina prevista per il giorno di ferragosto. Se avete notizie in merito,scrivetele qui ( o se volete aprite un topic apposito) sunny


Ne sto mettendo in piedi due.... una il 14 (se riesco), è una piccola migrazione temporanea dal Tomato.... il posto è pazzesco.
per il 15 invece serata più tranquilla e molto piscinesca.... costume obbligatorio.

a presto.


Proprio quello che cercano i miei amizzi... facci sapere quanto prima!

domani confermo tutto.....


Allora:

Il 14/08 siamo tutti al o alla CABANA di Isola Verde (praticamente uniamo staff TOMATO e CABANA).
Per chi cena necessaria prenotazione comunque con prezzo intelligente si mangia e si fa serata (mandare mp).
Abbiamo cercato diverse soluzioni ma con ordinanza dell'altro ieri i locali all'aperto durante w.end ferragosto hanno imposto orari che vanno dalle 24.30 all'una a seconda della posizione dei locali/bagni/chioschi.
No comment!

Per il 15/08 rimaniamo in zona in una darsena bellissima che ci lascia la piscina....... anche qui si va a pacchetto e ad entrata post cena... (mp please).

Ciao. Paolo.
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Marinaio
Marinaio
Fenice


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.08.09

Ferragosto 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferragosto 2009   Ferragosto 2009 Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 1:41 pm

miseria che tardi che chiudono! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ferragosto 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferragosto 2009   Ferragosto 2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ferragosto 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manolin in concerto - Teolo 12/09/2009
» Crazy Bull 2009
» Segnalazione serate salsere 2009-2010
» Maremma que salsa 2009
» Afro Rumba Festival 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: EVENTI SALSERI IN ITALIA E ALL'ESTERO :: Triveneto-
Vai verso: