Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD

Andare in basso 
+6
penny
Manx
Boricua
ADMINISTRATOR
Kosmic
charanga
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
charanga
Bucaniere
Bucaniere
charanga


Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.08.09

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 7:51 am

Ricordiamo che come da programma , la manifetsazione inizierà venerdi 11 giugno , chek-in ore 11- inizio stage ore 15:30....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tropicalgrupo.it
charanga
Bucaniere
Bucaniere
charanga


Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.08.09

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 1:31 pm

Eccovi l'indirizzo....

Ge.Tur. Gestioni Turistiche S.c.ar.l.Indirizzo:‎ Viale Centrale, 29 Lignano Sabbiadoro (UD) 0431 409 511*

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tropicalgrupo.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 1:44 pm

max venerdì sera chi si esibisce durante la serata? gli stessi che fanno gli stage quel giorno?
Torna in alto Andare in basso
charanga
Bucaniere
Bucaniere
charanga


Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.08.09

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 2:08 pm

Ciao allora credo di si , so che si esibiranno anche alcune scuole , sto aspettando che dalla regia mi diano il programma Show e vi informo.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tropicalgrupo.it
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 4:12 pm

riporto da sms:
"IMPORTANTE: il latinenjoy vi offre due serate di ballo e show. Venerdì e
sabato Alex, Bepi Comin, Mauro, Fabio e i due ospiti da Bologna:
Maurizio e Mariomix, vi faranno scatenare con la loro coinvolgente
musica! No te lo pierdas"
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
charanga
Bucaniere
Bucaniere
charanga


Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.08.09

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 2:30 pm

allora stasera esibizione di Wilmer e Marya, Natalino e Raffaella, Daria e Pierto Mingarelli, LiebJ,Jonatha e Raika, e molti altri :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.tropicalgrupo.it
Boricua
Marinaio
Marinaio
Boricua


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.04.10

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 6:09 pm

Mi dicono che ieri sera la serata sia stata un disastro, un FLOP completo... cesso


Chissà se stasera andrà meglio... confused
Torna in alto Andare in basso
Boricua
Marinaio
Marinaio
Boricua


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.04.10

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 3:59 pm

Anche ieri mi dicono che la serata sia stata quasi drammatica... No


Organizzazione terribile, con spettacoli iniziati dopo le 0.30 e durati fin oltre le 2

a tutto discapito di chi voleva anche ballare... incazzatonero:

Palco illuminato malamente, tanto da non distinguere le facce degli artisti... Suspect

Piste stile forno crematoio... febbre

Spero che almeno gli stage siano stati ben organizzati e validi... almeno quello... Question


Comunque non ci siamo... non ci siamo proprio... cesso
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 7:04 am

Allora... vediamo se riesco a "riequilibrare" le cose dando una giusta e non totalmente drammatica valutazione Wink

L'albergo era quello che era. Purtroppo tutto un po' dispersivo, orari (di colazione/pranzi ecc) un pò troppo POCO elastici e qualitativamente.... negativi, tanto che dopo il secondo giorno si è scelto di andare al ristorante. La cosa scandalosa è che pur continuando gli stage fino a domenica pomeriggio, si è DOVUTO lasciare la stanza entro le 9 del mattino costringendo la gente a farsi la doccia in spiaggia o ad andare a casa.
La serata del venerdi non la commento. Sabato invece c'è stato un aumento di gente e gli spettacoli di sabato sera mi son piaciuti. Finalmente si sono gestite le luci in modo diverso, sono state spente quelle nella sala per concentrarle sul palco e devo dire DECISAMENTE MEGLIO. Forse 18 spettacoli sono stati un po' troppi, quello si.

Dopo gli spettacoli la serata "portoricana" si è svolta in una sala/sauna e non capisco perchè dato che c'era la sala arancio (utiizzata la sera prima) inutilizzata pur avendo aria condizionata. Non capisco perchè, sarebbe stato più normale il contrario, ovvero la sera in cui c'era poca gente farlo nella sala più piccola e senza aria Shocked

Alcuni stage sono stati spostati di orario, e questo capita.
Personalmente ne ho fatti 2 con Jonatha e Raika (che ho scoperto essere una coppia piacevole e con i quali ho scambiato due chiacchiere al di fuori degli stage), 1 con Natalino e Raffaella e mi son piaciuti.
Poi spiaggia e spiaggia.

Nonostante tutto mi son divertita e ho passato un bel we, conoscendo anche gente nuova
Wink

A difesa degli organizzatori devo dire comunque che non credo sia facile organizzare un evento del genere, soprattutto in un ambiente "poco collaborativo".
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 9:38 am

io sono stata solo venerdì e sono rimasta un po' delusa...a parte il viale d'accesso completamente BUIO che rendeva difficile arrivare a piedi (e fossi stata da sola, non sarei stata nemmeno tanto tranquilla), mi ha stupito trovare così poca gente ma quello è poco prevedibile. le sale erano troppo illuminate di sicuro, andavano benissimo per gli stage ma facevano molto poco clima da serata, anche se le piste di per sé non sarebbero state male per ballare.
non so se l'ambiente fosse poco collaborativo o meno, qualche miglioria poteva essere fatta a prescindere credo. poi non so...bisognerebbe capire cosa c'è stato dietro a certe scelte.
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 9:47 am

Per quanto riguarda le strade interne del villaggio sabato erano illuminate per fortuna (venerdì abbiamo dovuto illuminarle coi cellulari). E la sala delle esibizioni è stata "spenta" lasciando le luci solo sul palco Wink ALMENO queste due cose son state sistemate...

la cosa scandalosa è stata appunto la sala portorico completamente senza aria (si sudava da fermi) e l'aver dovuto lasciare le stanze alle 9 del mattino!
Torna in alto Andare in basso
charanga
Bucaniere
Bucaniere
charanga


Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.08.09

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 11:45 am

Ciao a tutti ,
1)sicuramente la prossima edizione sarà perfetta, ora inizieremo a lovarare al meglio per far si che a Sappada 11-12-13 febbraio 2011 sia tutto perfetto...un ringraziamento, oltre che a tuttti voi va anche a tutti i nostri collaboratori che , senza di loro ,tutto ciò non sarebbe stato possibile.GRAZIE
Detto ciò , quoto quanto detto da tutto voi , purtroppo la struttura non'è stata per niente collaborativa, anzi in alcune cose ci hanno messo i bastoni tra le ruote che dire (esperienza insegna) , sono contento però che gli stage siano andatoi bene e qualitativamente erano perfetti...
un grazie anche agli artisti....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tropicalgrupo.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 1:25 pm

Boricua ha scritto:
Anche ieri mi dicono che la serata sia stata quasi drammatica... No
Organizzazione terribile, con spettacoli iniziati dopo le 0.30 e durati fin oltre le 2
a tutto discapito di chi voleva anche ballare... incazzatonero:
Palco illuminato malamente, tanto da non distinguere le facce degli artisti... Suspect
Piste stile forno crematoio... febbre
Spero che almeno gli stage siano stati ben organizzati e validi... almeno quello... Question
Comunque non ci siamo... non ci siamo proprio... cesso

E tutto questo solo per sentito dire? Shocked Sarebbe più giusto avere riferimenti diretti da chi lì ci è stato davvero.
Concordo sul fatto che molte cose non sono andate bene, altre invece si, ma ad esempio
gli spettacoli c'erano e chi voleva poteva evitare di guardarli fino alla fine perchè la serata danzante era in un'altra sala e iniziava prima (chi presentava gli spettacoli l'ha anche specificato) Wink
Inoltre le facce degli artisti si distinguevano bene (le mie foto lo testimonieranno).
Sostanzialmente cmq fosse stato tutto concentrato in un'unica zona del villaggio sarebbe stato molto meglio.
Torna in alto Andare in basso
Boricua
Marinaio
Marinaio
Boricua


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.04.10

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 1:50 pm

cat ha scritto:

E tutto questo solo per sentito dire? Shocked Sarebbe più giusto avere riferimenti diretti da chi lì ci è stato davvero.


Per "sentito dire" è un pò riduttivo e sembra quasi che io abbia raccolto voci per strada... silent

Diciamo che purtroppo (o fortunatamente) non ho potuto partecipare alle serate,

ma almeno 4 amici diversi (presenti venerdì e/o sabato) mi hanno fatto delle recensioni

abbastanza particolareggiate a voce... e tutte assolutamente concordi... cesso


Visto che nessuno di questi amici è iscritto a questo forum, ho voluto riportare i loro commenti... study


Vorrei chiedere agli organizzatori :

visto che Lignano è ormai l'unica città del Friuli dove sopravvivono 4 o 5 discoteche, non ci poteva

appoggiare ad una di esse per serate e spettacoli ? Forse così il risultato sarebbe stato migliore... Question

Anche se capisco non sia facile ottenere collaborazione, soprattutto per il latino... No
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 8:11 pm

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 100_1210
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 8:11 pm

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 100_1211
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 8:12 pm

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 100_1212
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 8:13 pm

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 100_1213
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 8:13 pm

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 100_1214
Torna in alto Andare in basso
charanga
Bucaniere
Bucaniere
charanga


Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 07.08.09

LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 2:27 pm

Le foto si commentano da sole bellissime......... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tropicalgrupo.it
Contenuto sponsorizzato





LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD   LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LATIN ENJOY CONVENTION 11-12-13 GIUGNO LIGNANO SABBIADORO UD
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» GIOVEDI' 11 MARZO LATIN ANGELS AL KALISPERA!
» PES.CO 30 giugno
» ...
» LATIN VILLAGE VERONA
» MARTEDI 1 GIUGNO A CORTE SAMUELE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: EVENTI SALSERI IN ITALIA E ALL'ESTERO :: Triveneto-
Vai verso: