Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Parioli latino

Andare in basso 
+4
salsamor
tepei
penny
Manx
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 12:16 pm

Era da molto tempo che non facevo una visita al venerdì latino del Parioli di Montagnana e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. Frequentavo quel locale ai tempi in cui il tutto esaurito era una consuetudine,fino a quando per motivi probabilmente oscuri anche per i stessi gestori,la fortuna ha voltato un pò le spalle. Ieri sera invece ho ritrovato un sacco di gente,una ottima atmosfera allegra al punto giusto e buona musica per tutti i gusti...insomma,una grande serata con nulla da invidiare a quelle dei "massimi splendori" passati.
Mi è piaciuta anche la nuova (per me...) disposizione della sala principale,seppur un pò ridimensionata.
Complimenti quindi ai gestori e a tutto lo staff per l'ottimo lavoro e un augurio affinchè il Parioli rientri sempre più nel giro delle migliori serate latine del Triveneto.


Ultima modifica di Manx il Ven Apr 09, 2010 11:49 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 6:02 pm

Concordo anch'io!! bella musica e bella serata! ieri mi sono proprio divertita...spero continui così!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
tepei
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.09

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 3:22 pm

ha il stesso problema che ha avuto il Mitiko , il Papessa e il Paradiso Latino Laughing
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 7:33 pm

ciao tepei, benvenuto sull'isola. se vuoi puoi presentarti qui https://laisolalatina.forumattivo.com/benvenuti-sull-isola-f22/ e dirci qualcosa di te Wink
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:02 am

tepei ha scritto:
ha il stesso problema che ha avuto il Mitiko , il Papessa e il Paradiso Latino Laughing

cioè??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
tepei
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.09

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 5:03 pm

il parioli , ha perso le scuole che cerano , una volta ne aveva molte di piu' .

gli altri locali hanno perso le ragazzeeeeeeeee Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 6:39 pm

tepei ha scritto:
ha il stesso problema che ha avuto il Mitiko , il Papessa e il Paradiso Latino Laughing

Mah,il problema del Papessa estivo della scorsa stagione è ovvio pensare che sia dovuto al cambio di proprietà del locale. La precente gestione ha trasferito la serata in un altro locale portando con se buona parte dei clienti. Del Mitiko non so nulla ma al Paradiso non mi risulta ci siano questi problemi... o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 6:46 pm

infatti...nemmeno a me sembra che al paradiso manchino le ragazze Rolling Eyes gli altri locali non li frequento perciò non saprei.
Torna in alto Andare in basso
tepei
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.09

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 6:49 pm

al papessa mi riferivo due anni fa con la vecchia gestione , mancavano sempre piu' ragazze .
il mitiko mi sembra che non ce n'erano tante .
il paradiso latino ad occhio e croce ne ha perse il 30% , a volte fa ancora il pieno ma non sempre .
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:11 pm

mah...la gente cambia locale continuamente.Spesso si stufa di un posto ed è come un'onda che si riversa da qualche altra parte.Per cui auguro al Parioli di tornare ai tempi d'oro,... mi fa piacere frequentare dei posti nuovi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
tepei
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.08.09

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 5:18 am

io ultimamente ho cambiato posti , sono andato bologna , mantova , bresci , ferrara ,ecc .
be' , posso dirti che ho trovato la stessa gente che frequentava il paradiso latino qualche anno fa' , per questo dico che il paradiso latino ha perso un sacco di gente .
Torna in alto Andare in basso
SABORSALSA
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.08.09

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 8:58 am

tepei ha scritto:
io ultimamente ho cambiato posti , sono andato bologna , mantova , bresci , ferrara ,ecc .
be' , posso dirti che ho trovato la stessa gente che frequentava il paradiso latino qualche anno fa' , per questo dico che il paradiso latino ha perso un sacco di gente .

Ciao Tepei, al paradiso mancano ragazze?? What a Face
Al paradiso c'è il 30% in meno?? What a Face
Mah, a me non risulta.
Cmq ognuno ha le sue opinioni... ciao Wink
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:10 am

ahahaha Tepei Tepei.... Very Happy da che è mondo e mondo la gente si sposta, sceglie, cambia. Ci mancherebbe, sai che noia se per il resto della nostra vita frequentassimo sempre i soliti locali e le solite serate? Per un po' (anche di anni) si fa, ma poi si ha bisogno di cambiare e cambia il giro. Si aprono nuovi locali, si fanno nuove serate, si frequentano anche nuove compagnie, si rompono amicizie e se ne fanno di nuove. Il fatto che tu veda in altri locali gente che frequentava ad esempio il Paradiso non significa che il Paradiso non sia più frequentato, suvvia. Tu stesso dici di aver cambiato posti no? Semplicemente c'è stato un ricambio di gente Wink
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 8:45 am

Tornando in topic, mi fa molto piacere che il Parioli riparta. C'ho lasciato tanto di quel sudore in quella pista... in assoluto il miglior parquet in cui abbia ballato, ma anche la più alta concentrazione di gente non solo brava,ma che era lì proprio perchè voleva ballare
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
dam
Marinaio
Marinaio
dam


Numero di messaggi : 14
Età : 46
Data d'iscrizione : 04.08.09

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 8:48 am

cat ha scritto:
ahahaha Tepei Tepei.... Very Happy da che è mondo e mondo la gente si sposta, sceglie, cambia. Ci mancherebbe, sai che noia se per il resto della nostra vita frequentassimo sempre i soliti locali e le solite serate? Per un po' (anche di anni) si fa, ma poi si ha bisogno di cambiare e cambia il giro. Si aprono nuovi locali, si fanno nuove serate, si frequentano anche nuove compagnie, si rompono amicizie e se ne fanno di nuove. Il fatto che tu veda in altri locali gente che frequentava ad esempio il Paradiso non significa che il Paradiso non sia più frequentato, suvvia. Tu stesso dici di aver cambiato posti no? Semplicemente c'è stato un ricambio di gente Wink

straquoto cat salutando tutto il forum, Sono contento per i risultati ottenuti allo staff e alla proprietà okkk
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 9:26 am

Io non ci sono mai stata ma visti i commenti sul locale conto di andarci prima o poi Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parioli latino Empty
MessaggioTitolo: Re: Parioli latino   Parioli latino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parioli latino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» !!!SABATO LATINO PARADISO LATINO!!!
» PARIOLI 2010/2011
» Martedi 7/12 c/o Parioli Montagnana RAIMONDO TODARO
» Geco Latino
» Halloween latino a Krk

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: EVENTI SALSERI IN ITALIA E ALL'ESTERO :: Triveneto-
Vai verso: